Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri: 'Nessun difensore in arrivo dal mercato. Conte e gli stages? Un'idea campata per aria. Su Raiola...'

    VIDEO Allegri: 'Nessun difensore in arrivo dal mercato. Conte e gli stages? Un'idea campata per aria. Su Raiola...'

    L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della gara di campionato contro il Chievo: "Col Chievo è un bivio importante, sì. Ma da qui alla fine ogni partita sarà un bivio importante. Mancano tante vittorie per raggiungere l’obiettivo finale, e noi vogliamo essere al comando il 31 maggio. Dunque, ragioniamo di partita in partita. Altrimenti, come si dice dalle mie parti, se iniziamo a fare i conti vengono fuori i contadini.... Contro i gialloblù non sarà così semplice come qualcuno pensa, dovremo essere atenti e aggressivi". 

    Sul possibile addio anticipato di Giovinco: "Finchè sarà a mia disposizione, potrà tornare utile alla causa". Sulla visita del ct della Nazionale Conte a Vinovo e l'argomento stage: "Una visita di routine, nulla di straordinario. Gli stage? Sono un problema della società perché i giocatori appartengono alla società, a me non ha ancora avvisato nessuno quindi mi sembra una cosa campata in aria". Sul cambio di strategia in questa finestra di mercato, soprattutto in difesa:  "Il discorso difensore credo sia ormai chiuso: eravamo partiti con l'idea di acquistarne uno, ma poi le cose possono cambiare. Barzagli sta bene, domani sarà convocato, ecco perché l'affare è chiuso. 

    Infine, il tecnico livornese ha commentato con una battuta le frequenti visite a Vinovo di Mino Raiola: "Io l’ho incrociato solo una volta, per fortuna o per sfortuna... Discorsi di mercato? Mannò, lui ora è impegnato a diventare presidente della Fifa, no?".
     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie