Calciomercato.com

  • Assalto di Conte a Bonucci, Juve su De Vrij e Skriniar. C'è il piano per Caldara

    Assalto di Conte a Bonucci, Juve su De Vrij e Skriniar. C'è il piano per Caldara

    • FZ
    Rinnovamento, che potrebbe passare da una cessione importante. Il condizionale è d'obbligo, ma quando ci sono in ballo tanti soldi e nuovi stimoli alcune certezze vengono a mancare. Nella difesa della Juventus targata 2017-2018 potrebbe non esserci la figura di Leonardo Bonucci. Il leader bianconero, il centrale che può essere considerato tra i primi tre al mondo, non è mistero che abbia mercato, soprattutto in Premier League, dopo il no della scorsa estate quest'anno a luglio potrebbe decidere di sposare un progetto made in England. Il Manchester City, da tempo, gli fa corte, nelle ultime settimane è tornato in corsa anche il Chelsea, a caccia dell'erede di Terry. Conte è un grande estimatore di Leo tanto che secondo la stampa inglese lo ha messo in cima alla lista delle priorità

    C'E' UN PIANO - Ecco perchè non è da escludere che, in caso di Triplete e di fronte a una ricca offerta per la Juventus e per il diretto interessato, il 30enne Bonucci possa decidere di lasciare Torino, in anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto, prevista nel giugno 2021. Marotta non esclude questo scenario, motivo per il quale è al lavoro per non farsi trovare impreparato: oltre alla promozione di Rugani e al riscatto di Benatia, diventato ieri ufficialmente tutto bianconero, l'ad è al lavoro per portare fin da subito a Torino Caldara, senza lasciarlo a Bergamo fino al giugno 2018.

    DE VRIJ SI FA LARGO - Occhio anche alla situazione mercato. La Juve ha diversi nomi sul taccuino, tra questi ci sono quelli di Manolas, sul quale però è molto forte l'Inter, e di Skriniar, centrale slovacco in grande crescita con la maglia della Sampdoria, nelle ultime settimane crescono le quotazioni di de Vrij, centrale della Lazio, in scadenza tra un anno. Con Lotito non è facile trattare, ma la situazione contrattuale dell'olandese, che da gennaio 2018 può accordarsi con qualsiasi squadra senza costi di cartellino, lo rende molto appetibile per la Juventus.

    Altre Notizie