Calciomercato.com

  • Bacca a secco di gol e nervoso: scintille con Montella, e il richiamo del PSG...

    Bacca a secco di gol e nervoso: scintille con Montella, e il richiamo del PSG...

    • Federico Albrizio
    (ENGLISH VERSION)

    Il Milan contro il Pescara grazie a una punizione di Bonaventura, ma quanta fatica: la difesa soffre spesso le iniziative degli ospiti, ma è soprattutto l'attacco a dare qualche problema, con due pali colpiti e tanti errori sottoporta. Momento no per le punte, soprattutto per Carlos Bacca: il colombiano centra uno dei due legni, vero, ma fallisce un paio di occasioni nitide davanti a Bizzarri e prosegue nel suo personale digiuno che dura da quattro partite, l'ultima rete contro il Sassuolo lo scorso 2 ottobre.

    NERVOSISMO - Appuntamento con il gol rimandato ancora, subentra dunque una forte componente di nervosismo che si scatena al minuto 85: Montella decide di inserire Luiz Adriano al posto di Bacca, che non la prende bene. Imprecazioni, giacca gettata in panchina e scintille con il tecnico che lo rimprovera per l'atteggiamento al momento del cambio.

    RUMORS DA PARIGI - Un momento di forma negativa che il colombiano vuole interrompere il prima possibile, ma nel frattempo non si dissipano le nubi sul suo futuro: recentemente il suo agente ha aperto a un trasferimento già a gennaio e dalla Francia continua a rimbalzare l'interesse costante del PSG, che cerca un grande bomber per completare il reparto offensivo e dare la caccia al Nizza capolista. Digiuno, scintille e avances da Parigi: non si può definire caso per il Milan, ma quella di Bacca è una situazione che comincia a destare qualche preoccupazione ai rossoneri e a Montella.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie