Calciomercato.com

  • Balotelli: il Monaco e il profeta Mourinho

    Balotelli: il Monaco e il profeta Mourinho

    • GM
    Mario Balotelli continua a far parlare di sé. Nel bene e nel male, c'è quasi sempre Supermario al centro dell'attenzione. Quattro giorni dopo la bufera scatenata dalla sua pessima prestazione contro la Roma e dal suo 'litigio' in diretta tv con gli opinionisti di Sky, questa volta il numero 45 del Milan sale alla ribalta in chiave mercato. 

    FALCAO, IL MONACO E BALOTELLI - Dalla Spagna, dalle colonne di As, arrivano le dichiarazioni di Radamel Falcao, bomber colombiano del Monaco ex Atletico Madrid: "Balotelli al Monaco? Penso che al Monaco abbiamo un progetto molto ambizioso ed è normale che si parli di nomi importanti come quello di Balotelli". Poi,  su sé stesso: "Io per ora penso solo a recuperare e a tornare presto in campo".

    LA PROFEZIA DI MOURINHO - Intanto, mentre le polemiche scatenate dal diverbio con Marocchi, Panucci e Boban hanno fatto tornare alla ribalta il tema della maturità, personale e agonistica, dell'attaccante del Milan, classe 1990, sul suo blog Ivan Zazzaroni ricorda la 'profezia' prounciata da José Mourinho nel 2009. "Tra cinque anni saremo ancora qui a domandarci quando maturerà Mario", disse lo Special One.

    Cinque anni sono passati e la domanda è sempre la stessa: quando maturerà? 
     

    Altre Notizie