Calciomercato.com

  • Balotelli al Galatasaray? Raiola smentisce tutto IN ESCLUSIVA per CM

    Balotelli al Galatasaray? Raiola smentisce tutto IN ESCLUSIVA per CM

    17.00 Contattato in esclusiva da Calciomercato.com, Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, ha smentito categoricamente l'ipotesi Galatasaray: "E' una bufala incredibile, questa voce, così come tante altre non corrisponde al vero".

    15.30 Un'autentica bomba dalla Turchia scuote il mercato rossonero. Mario Balotelli sarebbe ad un passo dall'accordo col Galatasaray di Roberto Mancini, secondo quanto riferiscono i media locali. E ad aggiungere pepe alla notizia, la foto postata dal bomber della Nazionale sul proprio profilo Twitter, un leone, che è anche il simobolo del club di Istanbul.

    ECCO LE CIFRE - Nella città sul Bosforo già impazza la Balo-mania, con tantissimi tifosi del Gala che si sono letteralmente scatenati sul web con messaggi d'amore per l'attaccante del Milan pubblicati sui suoi profili ufficiali. Addirittura, i media turchi scrivono già di un accordo col calciatore sulla base di un triennale a 4,5 milioni di euro e un'offerta al club rossonero di 20 milioni di euro più 7 di bonus. Sempre nel mirino di Arsenal, Tottenham e Monaco, Balotelli ritroverebbe al Galatasaray Roberto Mancini, l'uomo che l'ha lanciato all'Inter e che lo ha voluto a tutti i costi al Manchester City, prima dei ripetuti litigi che hanno portato alla sua cessione nel gennaio 2013.
     

    Altre Notizie