Calciomercato.com

  • Balotelli multato: 'Nessun litigio coi vigili'

    Balotelli multato: 'Nessun litigio coi vigili'

    Oggi all’aeroporto di Linate una pattuglia della polizia locale ha effettuato un normale controllo sull’autovettura Audi in uso a Mario Balotelli.
    Contrariamente a quanto riportato da alcune fonti di informazione, non vi è stato alcun litigio e al termine del controllo Mario Balotelli si è recato regolarmente a Milanello per partecipare all’allenamento pomeridiano.
    (AcMilan.com)

    12.30 Mario Balotelli si deve distinguere sempre. E anche questa volta l'ha fatto. Tema della discussione: un parcheggio selvaggio in quel di Linate. L'attaccante della Nazionale e del Milan, in mattinata, aveva parcheggiato l'auto in divieto di sosta davanti alla zona degli arrivi, per attendere un gruppo di amici.

    La polizia si è avvicinata, secondo quanto ricostruito, chiedendogli di parcheggiare altrove. Balotelli, dopo aver detto di sì, ha fatto finta di allontanarsi per poi tornare a parcheggiare nello stesso punto, ovviamente in sosta vietata. I vigili sono tornati alla carica e gli hanno contestato il parcheggio e la mancanza del contrassegno dell'assicurazione sul parabrezza . Ne è dato un diverbio, che è andato avanti per qualche minuto, anche perché non ha voluto esibire i documenti. E' stato multato.

    In seguito lo stesso Balotelli ha raggiunto Milanello in compagnia della propria fidanzata, la modella belga Fanny Neguesha.


    Altre Notizie