Calciomercato.com

  • Caso Ruby, altri guai per Berlusconi

    Caso Ruby, altri guai per Berlusconi

    Nel mondo di guai giudiziari nei quali sembra esser finito il patron del Milan, Silvio Berlusconi, ecco arrivare in soccorso dell'ex Premier Barbara Faggioli, che parlando ai giornalisti del caso Ruby ha precisato: "E' vergognoso che continuino ad accanirsi contro di lui, è un attacco mediatico - il suo pensiero - i soldi e i regali? Li ricevo tuttora, sono solo aiuti. Berlusconi è come un padre per me".

    La Faggioli ha testimoniato nel processo in cui l’ex premier è imputato di concussione e prostituzione minorile: "Mi ha solo aiutato e mi ha consigliato di abbandonare questo tipo di mondo e di rimettermi a studiare - ha detto ai giudici della quarta sezione penale del Tribunale di Milano - Villa San Martino? Erano delle cene dove spesso si cantava, Berlusconi raccontava qualche aneddoto, anche qualche vicenda politica. Scene hard? Mai viste".

    Il pm ha poi letto delle intercettazioni telefoniche tra la fotomodella e la consigliera regionale Nicole Minetti con cui la giovane era molto amica ha spiegato a proposito di alcune parole in codice che il termine "scarpe" voleva dire soldi e che l'ex premier era soprannominato "Betty": "I regali? Fanno parte del suo modo di essere, è molto galante. E per galanteria ha regalato tanti oggetti ai suoi ospiti". (Foto sito Il Giornale)

    Altre Notizie