Calciomercato.com

  • Milan, difesa a pezzi: out Zapata e Silvestre. Ma tornano Pazzini e Saponara

    Milan, difesa a pezzi: out Zapata e Silvestre. Ma tornano Pazzini e Saponara

    Ecco il comunicato ufficiale del Milan, tratto dal sito rossonero, acmilan.com, relativo alle condizioni di salute di alcuni dei calciatori a disposizione del tecnico Clarence Seedorf:

    AC Milan comunica che i calciatori Birsa e Gabriel soffrono di una sindrome influenzale e che ieri, per lo stesso motivo, si sono resi indisponibili alla partita di Tim Cup i calciatori Cristante, Zaccardo e Poli mentre Abbiati, Rami e lo stesso Birsa hanno regolarmente giocato nonostante lo stato febbrile. 

    Dopo esami strumentali effettuati oggi, si è stabilito che Christian Zapata soffre di una lesione al bicipite femorale destro. Tra 10 giorni circa verranno effettuati ulteriori controlli strumentali; Matias Silvestre, invece, ha accusato una lieve lesione al muscolo soleo della gamba destra. Tra una settimana anche Silvestre sosterrà ulteriori controlli strumentali.

    Sono in via di recupero, e potrebbero tornare ad allenarsi in gruppo già domani, i calciatori Amelia, Pazzini, Montolivo, Muntari, Bonera e Saponara. 

    Le condizioni di Andrea Petagna, che soffre di un affaticamento muscolare, verranno valutate giorno per giorno. 

    Altre Notizie