Calciomercato.com

Finale a Cardiff: fioccano promesse e proposte hot, anche a Mughini... FOTO

Finale a Cardiff: fioccano promesse e proposte hot, anche a Mughini... FOTO

Il fatidico giorno si avvicina a grandi passi e la finale di Champions a Cardiff predomina nei pensieri del popolo bianconero, e non solo. 
Oltre alla pressione esercitata dalla stampa e ai “riti gufanti” dei tifosi avversari, cominciano ad arrivare (fortunatamente) anche scommesse, pronostici hot e proposte invitanti da parte delle solite showgirl che, approfittando della ghiotta occasione, non disdegnano di mettersi un po' in mostra.
Certi che da qui al 3 giugno ne spunteranno altre come funghi, vi rendiamo intanto conto di quanto promesso dalla conturbante Laura Cremaschi e dalla strepitosa modella italo-francese Margot Ovani in caso di vittoria bianconera.

La 'Bonas' di Bonolis in un video (se interessati lo trovate su YouTube) si è espressa inizialmente in modo un po' confusionale: “Se la Juve vince contro il Real Madrid, atterro con il paracadute su Vinovo”, enunciato che sa quasi più di minaccia che di promessa allettante, ma poi Laura ha corretto il tiro: “Se la Juve mi porta a Cardiff, mi faccio un tatuaggio proprio qui, qui sotto” (ovvero appena sotto il seno, ndr).
Chissà se i campioni d'Italia troveranno interessante la proposta e decideranno di portarla davvero con loro a Cardiff... ci pare alquanto improbabile, ma da parte sua tentar non nuoce!

Margot Ovani, invece, sembra avere le idee più chiare e tramite un video dedicato agli amici di Tiki Taka - il noto programma televisivo condotto da Pierluigi Pardo - ha svelato i suoi intenti e la sua provocazione hot a tutti i tifosi della Vecchia Signora: “Juventus, la mia sfida è questa: verrò a Cardiff con il body painting e mi toglierò la maglietta solo in caso di vittoria”. E come ciliegina sulla torta ha pensato bene di mettere in mezzo il caro e sempre sobrio Giampiero Mughini, come ben tutti sanno, storico appassionato tifoso juventino: “Mughini, andiamo insieme a vederci la finale, mi accompagni?”.
Di fronte alla velata proposta, Mughini non ha fatto una piega e ha chiaramente mantenuto il suo proverbiale aplomb limitandosi a dar voce ad un suo amletico dubbio: “Come mai in questi servizi è usato sempre lo stesso parametro, cioè da una parte un calciatore e dall'altra una ragazza che ha addosso qualche centimetro quadro di stoffa? Mai che un calciatore sia fidanzato con una professoressa di latino, con una stenografa alla Camera. Mai! Ma perché?”. Eludendo in tal modo l'intellettuale sfida della modella, di fatto una risposta chiara e precisa alla bella Margot lo scrittore non l'ha data; che si profili dunque la possibilità di vederli insieme in tribuna?

Dai Mughini, in fondo pensaci... come fai a dire di no?