Calciomercato.com

  • Cuadrado: 'Sono pronto, mi manda Mou'

    Cuadrado: 'Sono pronto, mi manda Mou'

    A Torino è il giorno di Juan Cuadrado. Il colombiano, neo acquisto della Juventus, è stato presentato ai cronisti nella sala stampa dello Stadium. Ecco le principali dichiarazioni dell'ex giocatore di Chelsea e Fiorentina: 

     

    SULLA CONDIZIONE -  "Sono molto contento e prima di tutto ringrazio Dio, il mio procuratore e la Juventus per questa nuova sfida. Mi sono sempre allenato e mi alleno sempre per giocare, quindi spero di avere la possibilità domenica di giocare. Sarebbe un piacere".

    SUL MODULO - "Non è un passo indietro, è stata una scelta giusta visto il momento che stavo passando. Spero quindi di dare tutto per questa maglia. Ho giocato spesso nel 3-5-2 con la Fiorentina. Io sono disponibile, sarà il mister a decidere".

    SUL CHELSEA - "Non so cosa non abbia funzionato.Al Chelsea sono arrivato quando la squadra ormai era composta, peccato aver avuto poco spazio. Mourinho non mi ha detto niente di particolare, venire qui era la scelta giusta"

    SUL NUMERO - "Ho scelto il 16, unica maglia disponibile e compleanno della mia sorellina."

    SUL PRESTITO - "Essere arrivato in prestito sarà uno stimolo in più, spero di avere continuità e di lottare per un posto. La concorrenza ci sarà sempre, io devo solo pensare ad allenarmi bene e a farmi trovare pronto"

    SULLA CHAMPIONS - "Giocare in Champions sarà una cosa meravigliosa, noi lotteremo per passare il turno"

    SUL PASSATO - "Firenze come Lecce e Udine è stata parte importante della mia carriera, ora sono felice di essere alla Juve"

    SULLA ROMA - "Roma grande squadra, ma noi abbiamo tutto per imporre il nostro gioco e vincere" 


    Cuadrado autografa un pallone durante la... di calciomercatocom

    Altre Notizie