Calciomercato.com

  • Del Piero promuove Bernardeschi, ma sulla '10': 'Voglio che la porti Dybala'

    Del Piero promuove Bernardeschi, ma sulla '10': 'Voglio che la porti Dybala'

    La Juventus fa passi avanti significativi verso l'acquisto dalla Fiorentina di Federico Bernardeschi, dopo la comunicazione dell'agente al ds Corvino della volontà di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2019. Per convincere definitivamente il trequartista di Carrara ad accettare la sua proposta, il club bianconero ha messo sul piatto l'ambita numero 10, lasciata incustodita dopo l'addio di Pogba. Una maglia che una bandiera della Juve come Alessandro Del Piero vedrebbe meglio sulle spalle di un altro calciatore... "Fa uno strano effetto non vedere quella maglia, anche se oggi il mondo è cambiato tanto. Il 10 della Juve resta pesante e importante: non solo per me, ma per Sivori, Platini, Baggio. Mi farebbe piacere se l’avesse Dybala, ma è contento del 21, che è un altro numero con una storia", ha dichiarato Del Piero.

    Sull'acquisto di Bernardeschi: "Sarebbe un bel colpo per tutti. Mi piace l’atteggiamento al gioco che ha, perché le caratteristiche tecniche e le qualità che possiede sono abbastanza chiare. È un ragazzo che ha già dimostrato di avere grandissime qualità e la Juve è sempre stato un ambiente molto aperto. Anche se difficile, impegnativo, di grandi responsabilità, dove devi tendere a sbagliare non tanto, ma pochino".

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie