Calciomercato.com

  • Drogba alla Juve, qualcuno sta mentendo

    Drogba alla Juve, qualcuno sta mentendo

    • Luca Talotta

    C'è qualcosa che non torna nella saga che vorrebbe Didier Drogba prossimo allo sbarco a Torino, sponda Juventus. Da tempo i media, italiani e stranieri, parlano di un attaccante ivoriano pronto a rescindere con lo Shanghai Shenshua e arrivare a Torino già nella finestra di calciomercato di gennaio. Si vocifera oggi di un'offerta che manca d'intesa sulla durata del contratto, domani della situazione personale complicata di Drogba a Shanghai. Complicazioni, ma si va avanti. E questo è quello che riferiscono tutti i media.

    In tutto questo, però, ci sono da registrare le dichiarazioni dell'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta. Che prima apre all'arrivo di Drogba lasciando la porta socchiusa ("Un giocatore che ci piace ma non possiamo permetterci a questi prezzi") e poi chiude definitivamente con frasi del tipo "Non abbiamo nessun contatto" oppure "abbiamo segnato tante reti, Drogba non serve". 

    Ora, c'è da capire: chi mente, Marotta (una persona sola) o i media (centinaia di giornalisti e presunti tali)? Più facile propendere per la prima ipotesi. La Juventus lavora, nonostante le smentite di rito. A Natale si mangia panettone e siamo tutti più buoni, ma dall'1 gennaio si torna alla carica dell'ivoriano.

    Altre Notizie