Calciomercato.com

  • E' sempre più Inter-ic, anche in porta

    E' sempre più Inter-ic, anche in porta

    Dall'Argent-Inter all'Inter-ic. Non è una novità. Da qualche anno a questa parte i nerazzurri puntano su calciatori della ex Jugoslavia. Nel corso del 2015 prima Brozovic,
    poi Jovetic, Perisic e Ljajic si sono uniti a Vidic e ad Handanovic. Quest'ultimo è stato il primo ad arrivare a Milano nell'estate del 2012 e proprio oggi ha rinnovato il contratto in scadenza fino a giugno 2019, quando sarà prossimo a compiere 35 anni. 

    FUTURO IN MANO - Nel frattempo, in prospettiva futura, l'Inter è già al lavoro per il dopo Handanovic. In questo senso i nerazzurri hanno già portato a Milano il giovanissimo portiere Vladan Djekovic (classe 1999, scuola Stella Rossa) e hanno affiancato la Lazio nella corsa al nazionale croato Lovre Kalinic, classe 1990, in scadenza di contratto nel 2017 con l'Hajduk Spalato.

    PASSATO E PRESENTE - La stessa squadra in cui gioca l'ala Nikola Vlasic, classe 1997, un altro giovane talento seguito dall'Inter. Nello scorso mercato estivo i nerazzurri avevano trattato Ervin Zukanovic, poi passato dal Chievo alla Sampdoria. Il nazionale bosniaco, classe 1987, può tornare d'attualità per rinforzare la difesa di Mancini. Invece niente da fare per il giovane centrocampista serbo della Stella Rossa, Grujic, che si trasferisce al Liverpool. 


    Altre Notizie