Calciomercato.com

  • Juve, nuovo incontro per De Arrascaeta

    Juve, nuovo incontro per De Arrascaeta

    • Fabrizio Romano
    Talento allo stato puro. Si chiama Giorgian De Arrascaeta, è il numero 10 dell'Uruguay Under 17 e la stellina del Defensor Sporting, in Sudamerica considerato uno dei gioielli più interessanti in prospettiva. Il suo cartellino lo ha preso Daniel Fonseca proprio dal Defensor, società che già un anno fa aveva ceduto all'Inter il duttile laterale mancino Diego Laxalt. Se ne sta parlando con Napoli, Milan e soprattutto Juventus, con cui Fonseca è già al tavolo da mesi per discutere il nuovo contratto di Martin Caceres, altro suo assistito.

    IL CARTELLINO E' DI FONSECA, CHE INCONTRA LA JUVENTUS - Dopo la cessione milionaria del cartellino di De Arrascaeta, quel che Calciomercato.com ha raccolto dall'interno del Defensor Sporting è un'attesa di un altro incontro in queste settimane tra i nuovi proprietari del cartellino del giocatore, un fantasista davvero interessante, e le società italiane. In particolare con la Juventus, interessata al ragazzo tanto che la dirigenza del Defensor teme di perdere il proprio gioiellino già nella prossima estate. Il ragazzo sogna l'Europa, in particolare l'Italia è in cima ai suoi desideri. Una possibilità concreta, quindi, quella di vederlo presto in Serie A. 

    'CI ASPETTIAMO DELLE OFFERTE' - Al Defensor Sporting lo sanno e per questo hanno già avvisaglia di una possibile partenza di De Arrascaeta, i cui diritti sportivi fino alla cessione restano comunque del club uruguaiano stesso. Che però con la vendita del cartellino ha già incassato diversi milioni. "Siamo soddisfatti della cessione del cartellino a Fonseca", la frase che raccoglie Calciomercato.com proprio dai dirigenti del Defensor. Che non nascondono come "ci aspettiamo proposte dall'Europa molto presto. Possibile che siano dall'Italia, come si sono già state dalla Turchia", perché De Arrascaeta è corteggiatissimo. Aspettando presto un nuovo appuntamento con la Juventus.

     

    Altre Notizie