Calciomercato.com

  • ESTERI: Marsiglia, Atletico, Barcellona e Real ok. Il PSG vince con gol di Verratti

    ESTERI: Marsiglia, Atletico, Barcellona e Real ok. Il PSG vince con gol di Verratti

    Una giornata ricca di emozioni in giro per l'Europa da vivere su calciomercato.com. Apre la domenica come di consueto la LIGA con in campo la capolista Real Madrid che vince 3-0 nel 'derby' contro il Getafe. Tutti nella ripresa i gol della squadra di Carlo Ancelotti: doppietta di Cristiano Ronaldo e rete di Gareth Bale. Nel match delle 17, l'Atletico Madrid batte per 2-0 il Granada, con le reti di Mandzukic (rigore) e Raul Garcia. Due ore più tardi tocca al Barcellona, che al Riazor contro il Deportivo La Coruna vince per 4-0: protagonista assoluto Lionel Messi, autore di una tripletta, che arriva così a 22 gol in Liga (a sei gol da Cristiano Ronaldo). Chiudono la giornata le due sfide delle 21, con i successi interni di Siviglia ed Elche. Gli uomini di Emery superano 2-0 il Malaga nel derby andaluso grazie ai gol di Carlos Bacca e Denis Suarez, salendo così al quinto posto in classifica. L'Elche vince di misura sul Levante e va a più uno sulla zona retrocessione: gli ospiti, che giocano in dieci per tutta la gara (espulso Navarro) e nella ripresa falliscono un calcio di rigore, cadono per il gol dell'ex Brescia Jonathas.

    Sono due le partite di PREMIER LEAGUE in calendario. Alle 14.30 il West Ham batte l'Hull City per 3-0, mentre alle 17 il Manchester City cade in casa contro l'Arsenal (LEGGI QUI). 

    Tre i match in LIGUE 1: al Parco dei Principi il Paris Saint-Germain soffre, va in svantaggio, ma poi riesca a bettere l'Evian per 4-2: per i campioni di Francia vanno a segno David Luiz, Verratti, Pastore e Cavani. Per Verratti si tratta del primo gol in Ligue 1, il secondo assoluto con la maglia del Psg dopo quello segnato in questa stagione in Champions League contro il Barcellona. Alle 17 il Saint-Etienne non va oltre lo 0-0 sul campo del Rennes. Alle 21 il Marsiglia torna al successo, ritornando da sola al secondo posto, a meno uno dalla capolista Lione: contro il Guingamp finisce 2-1 con le reti di Lemina e Gignac, nei sei minuti finali. Nel recupero c'è tempo anche per il gol della bandiera degli ospiti, firmato da Beauvue su calcio di rigore (nell'occasione espulso Fanni per i padroni di casa).

    CLICCA PER SEGUIRE LA 22A GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

    CLICCA PER SEGUIRE LA 19ESIMA GIORNATA DI LIGA

    CLICCA PER SEGUIRE LA 21ESIMA GIORNATA DI LIGUE 1


     

    Altre Notizie