Calciomercato.com

  • Juventus, insidia Real sul Chicharito. Falcao a Madrid? 'Era un fotomontaggio'

    Juventus, insidia Real sul Chicharito. Falcao a Madrid? 'Era un fotomontaggio'

    Caso Falcao. Sul profilo ufficiale dell'attaccante colombiano era comparso questo tweet: "E' un sogno che diventa realtà. HalaMadrid", poi rimosso. A questo punto la domanda sorge spontanea: si è trattato dello scherzo di un hacker oppure l'attaccante colombiano del Monaco è destinato veramente al Real Madrid e non al Manchester City? In ogni caso la Juve è tagliata fuori. 

    SMENTITA UFFICIALE - Lo stesso Radamel Falcao ha poi twittato: "Devo smentire una notizia su un tweet che non ho fatto e che è un fotomontaggio". 

    TIGRE IN TRIBUNA - Oggi l'attaccante colombiano è rimasto in tribuna seduto al fianco del suo agente Jorge Mendes nella partita che il Monaco ha pareggiato 1-1 in casa col Lille. Il tecnico portoghese del Monaco, Leonardo Jardim preferisce non sbilanciarsi sul futuro del Tigre: "Falcao era indisponibile, non posso e non voglio dire altro. Non so se andrà via, sono altri che devono occuparsene. E' un giocatore che mi piace molto, ma è più importante la squadra". 

    MANCHESTER CITY IN POLE - Secondo quanto riportato stamane da Gianluca Di Marzioil Manchester City è in pole position per l'attaccante colombiano del Monaco, Radamel Falcao, con lo spagnolo Negredo verso il Valencia. L'allenatore dei campioni d'Inghilterra, Manuel Pellegrini ha dichiarato dopo la sconfitta in casa con lo Stoke: "Non commento le voci di mercato, ci sono ancora 48 ore di tempo e vedremo cosa succederà. La Uefa ci ha imposto delle restrizioni (per non aver rispettato il fair-play finanziario, ndr) sui soldi che possiamo spendere e sui giocatori da utilizzare, quindi per noi non sarà facile fare altri grandi acquisti". 

    MAROTTA ARRESO - L'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta ha dichiarato ai microfoni di Sky prima dell'anticipo di campionato vinto a Verona contro il Chievo: "Se Falcao va via dal Monaco, lo farà per decine di milioni di euro e andrà in un top club europeo". 


    NON E' ANCORA FINITA - Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa ha scritto su Twitter: "Clamoroso. Sfuma l'intesa del Manchester City con il Monaco. Negredo non va più al Valencia e la Juve torna in corsa per Falcao". 

    ANCELOTTI VUOLE IL CHICHARITO - Secondo Sky Sport, il Real Madrid ha affiancato la Juventus nella corsa all'attaccante messicano del Manchester United, Javier Hernandez. Il club spagnolo del presidente Florentino Perez tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore aveva già detto sì per un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti a stagione alla Juve, che al Manchester United propone un prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto. 


    Altre Notizie