Calciomercato.com

  • FANTACALCIOMERCATO, la truppa dei primi classificati: ecco i premiati!

    FANTACALCIOMERCATO, la truppa dei primi classificati: ecco i premiati!

    Questo è un articolo, innanzitutto, di complimenti. Complimenti a tutti: a chi ha così attivamente partecipato al gioco più bello dell'estate. A chi ha compilato una schedina vincente e anche a chi, invece, non ha azzeccato neanche un trasferimento. Ci siamo divertiti, tutti, comunque. E FANTACALCIOMERCATO ha fatto sì che la community di CM diventasse, se possibile, ancora più unita. Una grande famiglia. 

    Detto questo, passiamo in rassegn i primi della classe. Quelli che, settimana dopo settimana, hanno vinto l'Oscar del più bravo. O del più fortunato. 
    E che, per questo, hanno ricevuto (o stanno per ricevere) il loro bel premio. Eccoli: 

    Aniello è stato il primo premiato: gli era "bastato" indovinare il passaggio di Lapadula dal Pescara al Milan. Al tempo, un trasferimento tutt'altro che scontato.
    Poi, è stato il turno di Marco, che aveva battuto il secondo classificato per tempismo: aveva chiuso la sua giocata, con Mkhitaryan allo United, appena 3 minuti prima di tutti! Perché a volte, intuito e bravura non è tutto. 

    Certo, ci vuole anche strategia: perfetta, quella di Dario, ad esempio. Che per battere tutti i concorrenti, aveva deciso di puntare su tutti i trasferimenti più "scontati". Quotazioni basse e ufficializzazioni in vista. Una tattica, ovviamente, vincente. Che ha utilizzato anche Valerio, alla settima settimana, e Chicco alla nona. Una strategia che, naturalmente, ha pagato. 

    Gaetano sbancò alla quinta settimana grazie a Juan Jesus e Giaccherini. Ma come dimenticare la sesta settimana, in cui a regnare su tutti fu Arianna, la prima donna in testa al FantaCM? "Cari maschietti, il calcio non è mica solo roba vostra", disse. Verissimo.

    Gbissi, all'ottava settimana, battè tutti grazie a, tra gli altri, Llorente. Il suo trasferimento allo Swansea era dato a 20. 
    Roberto, invece, alla decima tornata sorprese tutti con ben 7 colpi presi: "Studio tanto", spiegò. Bravo.
    Infine Cristian: "Zaza a un certo punto pensavo andasse al Napoli. Invece, alla fine, è passato al West Ham, come avevo previsto. Beh, in realtà ho avuto soprattutto fortuna". 

    Altre Notizie