Calciomercato.com

  • FantaCM: Giovinco contro il suo passato

    FantaCM: Giovinco contro il suo passato

    • Marco Gentile

    La prima giornata del girone di ritorno di serie A metterà di fronte Sebastian Giovinco al suo recente passato. Il piccolo attaccante bianconero tornerà al Tardini, la sua casa per due stagioni e siamo certi che in caso di gol il 25enne nato a Torino non esulterà più di tanto per rispetto ai suoi ex tifosi. Altro ex, però dal dente avvelenato, Amauri che vorrà bucare la porta di Gianluigi Buffon anche se dovrebbe partire dalla panchina. 

    El Shaarawy, Destro, Cavani, Cassano, Milito, Jovetic e Gilardino avranno l'opportunità importante di incrementare il loro bottino di reti e siamo sicuri che questa sarà la loro giornata. Attenzione anche ad Hamsik, Guarin, Hernanes, Lamela, Gomez, Biabiany e Coutinho che è stato recuperato in extremis da Stramaccioni. In difesa occhio a Legrottaglie, Terlizzi, che ha già segnato a San Siro contro il Milan, Portanova, Andreolli e Biava che in queste giornate di campionato hanno dimostrato di sapersi inserire in area di rigore avversaria.

    Serie A- 20.a giornata

    Sabato ore 18

    Bologna-Chievo

    Ore 20:45

    Inter-Pescara

    Domenica ore 12:30

    Torino-Siena

    Ore 15

    Cagliari-Genoa

    Catania-Roma

    Lazio-Atalanta

    Napoli-Palermo

    Parma-Juventus

    Udinese-Fiorentina

    Ore 20:45

    Sampdoria-Milan

     

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DEL FANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie