Calciomercato.com

  • FantaCM: Cerci-Tevez, colpi di classe

    FantaCM: Cerci-Tevez, colpi di classe

    • Marco Gentile

    In questa sesta giornata di campionato di serie A la partita più interessante è sicuramente il derby della Mole che si giocherà domenica pomeriggio alle ore 12:30.

    Tanti i motivi di interesse: intreccio di due grandi ex, Ogbonna da una parte (dovrebbe partire dalla panchina) e Immobile dall'altra che vuole vendicarsi della Vecchia Signora che l'ha scaricato troppo in fretta. Occhio anche a Cerci e Tevez ma anche a Vidal e D'Ambrosio.

    Tanti attaccanti in questo avvio di stagione stanno faticando e questa sarà l'occasione giusta per vedere se i vari Matri, Bergessio o Denis riusciranno finalmente a realizzare una rete...noi lo speriamo per chi di voi li ha in squadra anche se non vi consigliamo di farci troppo affidamento.

    Il difensore più costante resta sempre Campagnaro che fino a questo momento ha sempre preso dei voti altissimi...che affare per l'Inter e per chi lo ha acquistato, magari per pochi fantamilioni al fantacalcio!

    Ma veniamo ai nostri "Fantastici consigli"per questa giornata di campionato:

    Fantaconsigli portieri: Bardi, Handanovic, De Sanctis sono da i migliori in questo avvio...no a Mirante, Consigli e Perin.

    Fantaconsigli difensori: Benatia, Campagnaro sono due certezze, un po' meno Zapata e Britos.

    Fantaconsigli centrocampisti: Cerci-Hamsik-Ljajic sono sempre i più temibili e attaccanti aggiunti, anche Laxalt merita un'altra chance. No a Cigarini e Guarin apparsi in cattivo stato di forma.

    Fantaconsigli attaccanti: Zaza-Floccari-Milito-Pandev  meritano la vostra fiducia no a Bergessio-Denis e Bianchi se avete in rosa attaccanti più forti naturalmente.

    Serie A, 6.a giornata

    Sabato ore 18

    Genoa-Napoli

    Ore 20:45

    Milan-Sampdoria

    Domenica ore 12:30

    Torino-Juventus

    Ore 15

    Atalanta-Udinese

    Cagliari-Inter

    Catania-Chievo

    Sassuolo-Lazio

    Verona-Livorno

    Domenica ore 20:45

    Roma-Bologna

    Lunedì ore 20:45

    Fiorentina-Parma

    Altre Notizie