Calciomercato.com

  • FantaCM Chievo-Genoa: occhio all'ex Paloschi

    FantaCM Chievo-Genoa: occhio all'ex Paloschi

    Domenica alle 15 al Bentegodi di Verona andrà di scena una partita delicata per il Genoa di Ballardini che rischia seriamente di finire in serie B. Di fronte il Chievo Verona di Corini che con la vittoria esterna a Siena, la scorsa settimana, è praticamente salvo.

    Il Chievo dovrà fare a meno degli squalificati Frey e Cesar, il loro posto sarà occupato da Sardo e Acerbi...fidatevi del primo ma non del secondo che fra l'altro è di proprietà dei rossoblù. Fiducia assoluta in Andreolli che ormai è un giocatore maturo e pronto per una grande squadra. A centrocampo ok a Rigoni, Cofie e Hatemaj...Pellissier si è ripreso la scena e ha scalzato Paloschi...altro ex della partita: noi vi consigliamo di schierare Thereau, se lo avete in formazione e il giovane calciatore scuola Milan che potrebbe fare male al suo passato nel caso dovesse entrare a gara in corso.

    Il Genoa dovrà fare a meno dello squalificato Portanova sostituito da Moretti al centro della difesa. Granqvist ha acquisito sicurezza e merita la vostra fiducia. Matuzalem è il padrone del centrocampo, Antonelli e Bertolacci due buoni comprimari. In avanti spazio alla coppia formata da Marco Borriello e Antonio Floro Flores...l'ex attaccante del Milan non segna da un po' e sarà la sua giornata ma attenzione anche al subentrante Ciro Immobile reduce da una stagione difficile come tutto il Genoa.

    Altre Notizie