Calciomercato.com

  • FantaCM: Pirlo, è ora di un gol al Milan

    FantaCM: Pirlo, è ora di un gol al Milan

    • Marco Gentile

    Entusiasmante questa settima giornata di serie A dove ci saranno tre sfide fra sei delle sette sorelle, il Napoli impegnato in casa contro il Livorno potrebbe approfittare di questo turno di campionato...ma mai dire mai perchè la squadra di Spinelli è davvero ostica!

    Tanti i giocatori in dubbio per acciacchi fisici in questa giornata con Higuain e Giuseppe Rossi che non fanno dormire sogni tranquilli a Napoli e Fiorentina, fino a quando non ci sarà l'ufficialità del loro forfait voi continuate a schierarli, non si sa mai che recuperino all'ultimo momento e voi li lasciate fuori!

    Per questa settimana vi vogliamo dare un grande consiglio: visto che ci sono tre big match, non vi ostinate a tutti i costi di schierare per forza calciatori di queste grandi squadre...in giornate come queste meglio Zaza in Parma-Sassuolo che Totti in Inter-Roma! Con questo non vi vogliamo dire di non schierare i grandi giocatori che avete sudato per comprare a suon di fantamilioni, bensì di valurare di giornata in giornata

    Fantaconsigli portieri: Reina, Marchetti, Handanovic sono tre dei primi 5 portieri di questo campionato e meritano sempre il posto da titolari.

    Fantaconsigli difensori: Benatia, Campagnaro e Danilo tre difensori di sicuro affidamento.

    Fantaconsigli centrocampisti: Pirlo, Alvarez, Strootman sono i tre centrocampisti sui quali puntare per questo turno di campionato.

    Fantaconsigli attaccanti: Milito, Emeghara, Matri...questi sono i nostri tre nomi per questa settimana.

    Settima giornata serie A

    Sabato ore 18

    Chievo-Atalanta

    Ore 20:45

    Inter-Roma

    Domenica ore 15

    Bologna-Verona

    Catania-Genoa

    Napoli-Livorno

    Parma-Sassuolo

    Sampdoria-Torino

    Udinese-Cagliari

    Domenica ore 20:45

    Lazio-Fiorentina

    Juventus-Milan


    Altre Notizie