Calciomercato.com

  • Roma: Kevin Mendez alla Viterbese, il punto sul mercato di serie C

    Roma: Kevin Mendez alla Viterbese, il punto sul mercato di serie C

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato in serie C. Nel girone A la Viterbese chiude gli acquisti di Mendez (Roma) e Vandeputte (Gent), mentre la Carrarese prende Foresta (Crotone, era a Messina), Del Sante (Ancona) firma con la Lucchese e l’Olbia ci prova per Corazza (Novara). 

    Nel girone B colpo Vicenza in attacco: biennale per Ferrari (Venezia); la Feralpi Salò è vicina a Vitofrancesco (Lecce), la Reggiana a Crocchianti (Spezia), è fatta per il ritorno di Bariti alla Triestina che prende Petrella (Teramo) e prova El Hasni (Vicenza), Persano (Lecce) verso il Modena e il Santarcangelo ottiene Soumahin (Cesena). 

    Nel girone C la Paganese piazza due arrivi in attacco: Fabinho (Vicenza) e Regolanti (Salernitana, era a Latina); Nolè (Modena) è nel mirino della Juve Stabia, Cuomo (Sampdoria) e Cappiello (Salernitana, era alla Gelbison) vanno al Monopoli, il Francavilla ingaggia Maccarrone (Messina), il portiere Conti (Cavese) va al Catanzaro, mentre Saitta (Messina) va all’Akragas.

    Altre Notizie