Calciomercato.com

  • Festa della Dea: Si attendono due regali, Natali e Inzaghi

    Festa della Dea: Si attendono due regali, Natali e Inzaghi

    • Marco Gentile

    Filippo Inzaghi il 9 agosto compirà 39 anni. Il centravanti piacentino ha ancora voglia di giocare e ha ricevuto due proposte: una dall'Atalanta con il presidente Antonio Percassi che farebbe carte false per averlo fra le fila della Dea e una dal Milan. L'offerta dei rossoneri è altresì interessante: gli è stata offerta la panchina degli Allievi.

    Inzaghi ci sta riflettendo ma fonti molto attendibili riferiscono che il forte centravanti stia pensando continuare a giocare. L'accordo con la dirigenza bergamasca sarebbe un contratto a gettone, come quello che firmò qualche anno fa Christian Vieri, legato ai gol.

    Domani sera in occasione della festa dei tifosi della Dea, sono previste circa 15000 persone all'Orio Center, è atteso l'intervento del presidente Antonio Percassi intorno alle ore 22, che annunciare i due regali ai tifosi bergamaschi: Cesare Natali in scadenza di contratto con la Fiorentina e appunto il mega cadeau dal nome Filippo Inzaghi.

    Per il bomber piacentino sarebbe un ritorno dopo la fantastica stagione del 1996-97 dove Inzaghi siglò 24 reti in 33 presenze e rimase nei cuori dei tifosi nerazzurri e non solo. Infatti Inzaghi fu l'unico capocannoniere della storia dell'Atalanta e fu ceduto per circa 25 miliardi di lire alla Juventus, e questo fu il trasferimento più importante della storia dei bergamaschi.

    Altre Notizie