Calciomercato.com

Fiorentina-Milan, la MOVIOLA

Fiorentina-Milan, la MOVIOLA

Fiorentina-Milan alla MOVIOLA: di seguito tutti gli episodi del match fra viola e rossoneri. Arbitra Orsato, assistenti Di Liberatore e Marzaloni, il quarto è Paganessi, gli addizionali Banti e Mariani. 

2' AMMONITO GONZALO RODRIGUEZ - Fallo da dietro di Gonzalo Rodriguez su Bacca, ammonizione giustissima. 

9' KUCKA SU BORJA VALERO - Fallo di Kucka su Borja Valero, i viola chiedono il giallo, Orsato si limita a un'ammonizione verbale. 

16' PALETTA SU KALINIC IN AREA - Su azione d'angolo viola, Paletta 'abbraccia' e affossa Kalinic, proteste dell'attaccante della Fiorentina. 

22' RIGORE PER LA FIORENTINA - Calabria trattiene e sbilancia Borja Valero, Orsato fischia un rigore giusto. Nell'occasione, AMMONIZIONE per Calabria. 

35' PALETTA SU KALINIC - Al limite dell'area grande, netto fallo di Paletta su Kalinic, senza ammonizione per il rossonero. 

40' NEGATO UN ANGOLO AI VIOLA - Tiro di Ilicic e leggera deviazione di Montolivo, con palla sul fondo, ma gli arbitri non assegnano il calcio d'angolo alla Fiorentina. 

45' AMMONITO MONTOLIVO - Fallo di Montolivo, che impedisce la ripartenza di Ilicic, giusta anche questa ammonizione. 

57' MANI DI SALCEDO - Salcedo prende il pallone con le mani prima che sia uscito in rimessa laterale, l'arbitro non lo ammonisce. 

60' VECINO SU NIANG - A metà campo, Vecino a piedi uniti, ma lontano da Niang, che cade a terra da solo. Orsato vede bene, non è fallo. 

79' AMMONITO LOCATELLI - Orsato lascia terminare l'azione e poi ammonisce giustamente Locatelli per un fallo su Ilicic

90' AMMONITO MILIC - Entrata dura di Milic su Suso, giusta l'ammonizione. 

95' TOMOVIC SU LUIZ ADRIANO - Tomovic su Luiz Adriano lanciato a rete: contatto che sembra di poco fuori dall'area, Orsato lascia correre e non assegna nè il rigore nè la punizione dal limite.Se sanzionato, il fallo avrebbe potuto portare all'espulsione di Tomovic. 

96' AMMONITO ANTONELLI - Giusta ammonizione a Locatelli per un fallo tattico. 

Altre notizie