Calciomercato.com

  • Frosinone, le pagelle di CM: Bardi superman, Dionisi letale

    Frosinone, le pagelle di CM: Bardi superman, Dionisi letale

    • Federico Albrizio
    Allo stadio San Siro è andato in scena Milan-Frosinone, match valido per il 36° turno di Serie A: la partita si è conclusa con il risultato di 3-3, rete in avvio di Paganini, punizione di Kragl, tocco ravvicinato di Bacca, contropiede di Dionisi, rovesciata di Antonelli e rigore di Menez. Queste le pagelle degli ospiti.

    Bardi 7: para tutto quello che può, respinge il rigore di Balotelli e rischia di prendere anche quello di Menez. Unica pecca l'errore sul gol di Bacca.

    M. Ciofani 6: ordinato per tutta la partita.

    Russo 5,5: è l'unico ad andare in difficoltà, soprattutto nella ripresa.

    Ajeti 6: sbanda meno del compagno di reparto, vince tutti i duelli individuali.

    Crivello 6: battaglia con Honda che si allarga dalla sua parte e contiene senza grande fatica le scorribande di Abate e soprattutto Kucka (dal 67' Pryyma 5: entra e provoca il rigore del pareggio). 

    Paganini 6,5: la palla più importante della partita gli arriva sui piedi dopo poco più di un minuto, lui si fa trovare pronto e sblocca la partita.

    Gori 6: più attento a difendere che ad attaccare, sforzi premiati.

    Sammarco 6: anche lui resta ancorato dietro a protezione della difesa, chiude bene le linee di passaggio centrali.

    Kragl 6,5: calcia una punizione violenta e ringrazia Donnarumma che parecipa al gol, mette in mezzo molti cross interessanti (dall'80' Rosi sv).

    D. Ciofani 6,5: quante sportellate con i difensori e sponde preziose, come quella che porta al gol di Paganini. Avrebbe l'occasione di segnare, forse la sua passione per i colori rossoneri lo frena.

    Dionisi 6,5: in ombra per tutta la prima frazione di gol, sfrutta al meglio l'errore di Alex per calare il tris nella ripresa (dal 73' Gucher 5: entra per dare sostanza, non ci riesce).

    All. Stellone 7,5: se il Frosinone avesse sempre giocato così sarebbe in altre condizioni di classifica. I ciocioari difendono con tutte le forze l'inaspettato vantaggio inizialema osano anche quando si può partire in contropiede. Nel finale le energie mancano e Stellone ringrazia un super bardi e la traversa, ma recrimina con l'arbitro Massa per il rigore finale: il punto serve a poco, ma strappa gli applausi convinti dei tifosi.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie