Calciomercato.com

  • Toro, Rodriguez:| 'Vorrei parare un rigore alla Juve'

    Toro, Rodriguez:| 'Vorrei parare un rigore alla Juve'

    • Massimo Airoldi

    Guillermo Rodriguez rilasciando dichiarazioni a Tuttosport, scalpita per trovare spazio in difesa nel Torino, anche se ammette: "Quando ho firmato per la società granata ero consapevole di avere davanti a me un certo Ogbonna. Cioè un grandissimo giocatore, ma soprattutto un compagno di squadra".

    "Per me il gruppo è sacro, non mi permetterei mai di alimentare una polemica perché gioco poco, sarebbe una mancanza di rispetto verso gli altri"

    Il giocatore, nella passata a stagione, aveva provato a respingere un calcio di rigore a Vidal e pungolato sullo stesso argomento, ha dichiarato: "Se dovesse ricapitarmi nel derby non avrei problemi a vestire nuovamente i guanti, con la differenza che questa volta parerei il rigore... A parte gli scherzi, è meglio che a opporsi dagli undici metri, dovessimo avere un penalty contro, possa essere Gillet". Rodriguez andò in porta a causa dell'espulsione del portiere Antonioli, lo scorso anno compagno di squadra nel Cesena.

    Quando fu presentato durante l'estate, si presentò così: "So che contro la Juventus è una partita molto sentita, i tifosi del Toro sono grintosi e ho già sentito i cori e la richiesta di vincere questa gara, è del tutto normale. Faremo di tutto per accontentarli anche perché questa partita non è solo importante per loro, ma anche per noi".


    Altre Notizie