Calciomercato.com

  • Galliani: 'Cassano, Robinho, Ibra, Van Bommel, visto che mercato?'

    Galliani: 'Cassano, Robinho, Ibra, Van Bommel, visto che mercato?'

    • GM

    Dopo il successo del Milan sul Parma per 4-0 parla l'ad rossonero Adriano Galliani.

    Ai microfoni di Milan Channel, il dirigente rossonero parte da un elogio a Cassano: "Ha fatto un gol meraviglioso, è una seconda punta ed è stratosferico. Abbiamo grande ricchezza davanti. Anche Robinho è stato micidiale, anche se ha sbagliato qualche passaggio. Bene pure Ibrahimovic che ha distribuito palloni".

    "Non ci si deve far condizionare dal risultato di oggi col Parma, perchè anche con la Lazio avevamo fatto un'ottima partita. D'altronde siamo in testa da 13 domeniche - aggiunge Galliani -. Benedetto il giorno che sono andato col mio amico Raiola a prendere Van Bommel. È un giocatore importante, ha partecipato alla finale di Champions e a quella dei Mondiali, andava assolutamente preso. Non mi sembra che sia una campagna fallimentare, come dice qualcuno".

    Capitolo Pirlo: "L'ho sentito ieri, è un anno con un sacco di problemi, non dobbiamo subire però contraccolpi. Inzaghi ha detto che gli abbiamo rinnovato il contratto quando stava per operarsi? È la nostra politica. Dichiarare amore alla società a parole è un conto, passare ai fatti è un altro".

    Infine, la Champions, con il Tottenham che martedì arriva a San Siro: "Abbiamo molti infortuni e altri non possono giocare. Riusciremo comunque a mettere su una formazione importante. Non dobbiamo uscire agli ottavi come nelle ultime due edizioni, pensiamo ad arrivare ai quarti".

     

    Altre Notizie