Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Galliani: 'Il modulo non è un problema. Su de Jong e Abate...'

    VIDEO Milan, Galliani: 'Il modulo non è un problema. Su de Jong e Abate...'

    Adriano Galliani difende l'attacco, e attacca la difesa: l'ad del Mlan ha parlato di alcune tematiche di attualità riguardanti il Milan, in apertura di Lega Calcio. Ecco le sue parole. Da evidenziare la risposta alla domanda su San Siro e sull'incontro di ieri con Barbara Berlusconi ed Erick Thohir, presidente dell'Inter: "San Siro e Thohir, non sono ambiti di miei competenza, non parlo".

    ATTACCO DA SOGNO, DIFESA DA INCUBO  - "Abbiamo il primo attacco e solo il Parma ha preso più gol di noi. E' un problema che Inzaghi conosce bene, dovremo intervenire. Cambiare modulo? Non parlo neanche di questo... Quando ci sarà la conferenza stampa di Pippo, chiederete a lui. Quando prendi tanti gol, qualcosa va corretto, ma Inzaghi e Tassotti stanno lavorando per ridurre i gol subiti. L'atteggiamento? Non ho visto giocare male nella prima mezz'ora, abbiamo preso due gol su palla da fermo. Poi ti rimangono negli occhi i gol subiti, ma riguardando la partita non mi pare che giocassimo male".

    SU TORRES E SUL MERCATO - "Chi è arrivato in estate, sta facendo bene. Abbiamo un attacco super, tante cose positive da evidenziare. Aggiusteremo le poche negative, ma per gioco e per spirito abbiamo caratteristiche nettamente superiori rispetto all'anno scorso e lo vedono anche i tifosi, non solo noi dirigenti. Bene Torres, Menez, Bonaventura, Van Ginkel era partito bene: sono convinto che faremo un buon campionato".

    SU HONDA - "E' sempre stato un giocatore molto importante, sta ritornando quello che faceva grandi cose in Russia e col Giappone. E' arrivato non fermandosi mai, ora finalmente ha fatto le vacanze, si è riposato dopo i Mondiali e sta facendo quel che ci aspettavamo che facesse".

    SULLA SUPERCOPPA IN QATAR - "E' un paese che per il calcio sta facendo molto, bene che si vada lì. Le polemiche per il Mondiale 2022? Non voglio fare polemica sportiva, ma se giocassimo d'inverno non succederebbe niente, c'è tempo, non ci sarebbero difficoltà insormontabili a farlo per una volta nella vita. Deciderà la Fifa ma per una volta non succederebbe niente".

    SULLO SCHERZO RADIOFONICO A BERLUSCONI -  "Lo scherzo a Berlusconi a Radio 24? Non ho sentito il Presidente".

    SUI RINNOVI DI ABATE E DE JONG - "C’è tempo, tanto non scappano”.

    Altre Notizie