Calciomercato.com

  • Genoa, Ballardini: 'Contro l'Inter serve una prestazione come con il Chievo'

    Genoa, Ballardini: 'Contro l'Inter serve una prestazione come con il Chievo'

    • Marco Tripodi
    In un momento difficilissimo per il futuro del Genoa, Primocanale ha chiesto ad un ex allenatore rossoblù quale sia il segreto per evitare la retrocessione; “Dobbiamo restare tutti uniti - ha detto Davide Ballardini, tecnico che guidò il Grifone alla salvezza nel 2011 - Sicuramente non si può stare sereni ma il Genoa può farcela. Cosa serve in questo finale di campionato per salvarsi? Bisogna affidarsi agli uomini, ci sono giocatori come Burdisso, Veloso, Rigoni, Pandev e tanti altri che possono dare una mano importante da questo punto di vista".

    Ballardini ha poi continuato la sua analisi sostenendo come, nonostante i risultati negativi, secondo lui la strada intrapresa dai rossoblu sia quella giusta: "Di certo già con l’Inter si deve ripartire dalla prestazione col Chievo, domenica il Genoa non meritava di perdere: ci sono cose positive e da lì che bisogna lavorare”.

    Il tecnico romagnolo dice infine la sua anche sulle lacrime versate da Juric in sala stampa domenica sera: “Ha dimostrato che ci tiene tantissimo, ha mandato un messaggio forte che ora tutti devono recepire

    Altre Notizie