Calciomercato.com

  • Genoa, Perinetti avvisa Roma e Napoli: 'Su Perin il prezzo lo facciamo noi'

    Genoa, Perinetti avvisa Roma e Napoli: 'Su Perin il prezzo lo facciamo noi'

    • Marco Tripodi
    Giorgio Perinetti lancia un chiaro messaggio a Roma e Napoli, le pretendenti più interessate ad aggiudicarsi le prestazioni di Mattia Perin in vista della prossima stagione.

    Intervistato da Radio Crc, il direttore generale del Genoa ha ribadito il desiderio del portiere rossoblù di ambire a traguardi prestiogiosi ma ha anche aggiunto che non per questo la società ligure lo svenderà: "Finora non abbiamo avuto richieste né dal Napoli né da altri. Noi vorremmo tenerlo perché è un ottimo portiere, ha personalità e rappresenta molto. Poi mi rendo conto che è difficile rinunciare alle lusinghe di certe squadre. Ma sia chiaro che il prezzo lo fa chi vende".

    Perinetti smentisce qundi che almeno per il momento il club di De Laurentiis abbia fatto passi ufficiali per aggiudicarsi il portiere pontino: "Non ci sono stati contatti diretti col Napoli, poi non so se il club ha contatto l’agente di Perin. In ogni caso, mi farebbe piacere restasse in Italia perché può far bene anche nella nazionale italiana. E’ molto più forte di quello che pensavo e non sarebbe assolutamente un azzardo metterlo al posto di Reina, ma anzi una sicurezza”.

    Il DG rossoblù ha poi parlato dell'importante successo ottenuto dal Genoa martedì sera contro il Cagliari e della stracittadina con la Sampdoria in programma sabato sera a Marassi: “La vittoria col Cagliari ci prepara al meglio al finale di campionato e all’imminente derby, sempre molto sentito. Abbiamo conquistato 4 punti in 2 partite a Marassi e nonostante qualche assenza, chi ha giocato ha fatto molto bene. Lapadula è finalmente recuperato moralmente per cui i presupposti per finire il campionato al meglio ci sono tutti e si intravede un orizzonte limpido".


    Chiusura dedicata allo scivolone in Champions della Juventus e alle residue speranze scudetto del Napoli: "Nonostante il ko contro il Real Madrid sia una mazzata, la Juve ha caratteristiche per riprendersi immediatamente. Detto questo, il Napoli non deve demoralizzarsi perchè nonostante avrebbe preferito avere la Juve impegnata in Champions, ci sono ancora tante partite da disputare".
     

    Altre Notizie