Calciomercato.com

  • Giovani Promesse Lega Pro: Roma e Sampdoria su Capristo, il Tevez di Lecce

    Giovani Promesse Lega Pro: Roma e Sampdoria su Capristo, il Tevez di Lecce

    In Lega Pro, tra le tante belle sorprese, si è distinto Andrea Capristo, esterno offensivo classe '98 del Lecce, che ad appena 16 anni già piace in Serie A.

    GRANDE SODDISFAZIONECapristo (sololecce.it) è stato l'unico ragazzo della Lega Pro a essere stato inserito da mister Tedino nei 22 della preselezione della Nazionale Under 17 per l'Europeo di categoria (si terrà in Bulgaria dal 6 al 22 maggio 2015, il primo dal 2002 a coinvolgere ben 16 squadre). Il ragazzo del Lecce, che gioca attualmente nella Berretti, non fa parte dei 18 convocati definitivi dell'Under 17 (LEGGI QUI L'ELENCO): l'esterno destro è riuscito a distinguersi in Puglia soprattutto grazie alla sua capacità di sapersi adattare in tutti i ruoli del reparto avanzato.

    LO VOGLIONO IN SERIE A - Capristo si ispira a Carlitos Tevez e già in tanti lo paragonano proprio all'attaccante argentino: numerosi club di Serie A hanno messo gli occhi sul talento del Lecce. Roma, Sassuolo e anche Sampdoria stanno dando vita a una vera e propria asta per assicurarselo: il presidente Tesoro sa di avere in mano un piccolo gioiello e farà di tutto per monetizzare il più possibile dalla sua cessione.


    Davide Russo de Cerame
    @DRussodeCerame


     

    Altre Notizie