Calciomercato.com

Il talento di CM: VINCE CRISTANTE, battuti Skriniar e Luis Alberto

Il talento di CM: VINCE CRISTANTE, battuti Skriniar e Luis Alberto

  • MD & ET
19.00 VINCE CRISTANTE - Con un colpo di scena nelle ultime ore di votazione, si chiude il concorso di Calciomercato.com alla ricerca del miglior talento della Serie A. A vincere, per pochissimi voti di differenza, è Bryan Cristante, centrocampista rivelazione di questa stagione dell'Atalanta, con cui ha già segnato otto gol tra campionato ed Europa League. Nella finalissima, che si è aperta ieri e si è conclusa oggi alle 19, il centrocampista classe '95 ha avuto la meglio su Barella (eliminato dal 31,9 % dei votanti), Luis Alberto (23,1 %) e il superfavorito Skriniar (22,9 %). L'Atalanta che vola in Europa conquista un altro riconoscimento, quello dei lettori di Calciomercato.com.

Va in scena questa sera la grande finale del concorso di Calciomercato.com alla ricerca del miglior talento della Serie A. Ricordiamo brevemente come funziona il gioco: la redazione ha scelto quattro categorie (under 23 italiani, under 23 stranieri, debuttanti e over 25). Ogni settimana, il giovedì sera, viene aperto un sondaggio sul nostro sito con i nomi dei concorrenti ancora in gara e rimane attivo per 24 ore, fino al venerdì seguente. Alla chiusura del sondaggio verranno ELIMINATI I TRE CHE AVRANNO RACCOLTO PIÙ VOTI, MENTRE QUELLO CHE NE AVRÀ RACCOLTI MENO SARÀ IL VINCITORE

13.00 TESTA A TESTA - A circa sei ore dalla chiusura del sondaggio, c'è un testa a testa tra Skriniar e Cristante per la vittoria finale. Leggermente più indietro Luis Alberto, molto staccato Barella. Continuate a VOTARE QUI per stabilire CHI VOLETE ELIMINARE: chi avrà meno voti, sarà il vincitore.

RESTANO IN 4 - Ecco il verdetto della semifinale: ad abbandonare il concorso è stato Alisson, scelto dal 37 % dei votanti come il concorrente da non portare avanti. Per la finale ne restano in gara quattro: tra gli under 23 italiani Cristante e Barella, tra gli under 23 stranieri Skriniar e tra gli over 25 Luis Alberto. Il momento decisivo è arrivato, siamo alla finale: il miglior talento della Serie A lo scegliete voi! 

VOTA QUI CHI VUOI ELIMINARE

Altre notizie