Calciomercato.com

  • Inter, Brozovic: 'L'anno prossimo in vetta, si può vincere l'EL'

    Inter, Brozovic: 'L'anno prossimo in vetta, si può vincere l'EL'

    Intervenuto su Twitter per domande e risposte con i tifosi dell'Inter, Marcelo Brozovic ha parlato del suo arrivo in nerazzurro: "Onore, qualcosa di unico, di splendido. Gioco con il cuore. Era un mio obiettivo quello di giocare in un così grande club, ho realizzato un sogno. Voglio vincere il campionato, ma non solo: anche la Champions. Quest'anno possiamo vincere l'Europa League se giochiamo bene, l'anno prossimo saremo tra i primi 2: voglio conquistare tutto il possibile con l'Inter. A Milano mi trovo bene, come se fossi qui da 10 anni".

    MODELLI - "Il mio giocatore preferito del passato dell'Inter è Javier Zanetti, ma mi ispiro a Lampard. In campo il mio punto di riferimento è Kovacic, quando giocheremo insieme domineremo il centrocampo. All'Inter ho legato molto con Handanovic, Kuzmanovic, Vidic, Kovacic e con quelli che parlano la mia lingua. Capitan Ranocchia è il migliore".

    MANCINI E AUSILIO - "Mi aspettavo mi desse grande spazio, per questo sono venuto qui. Mi piace come allenatore e come uomo, perché dialoga con i giocatori. Il ds Ausilio non ha bisogno di consigli, ma ai nerazzurri consiglierei Coric. Obiettivi per il campionato? Dobbiamo arrivare in Europa League".

     

    Altre Notizie