Calciomercato.com

  • Inter: Cancelo convocato dal Valencia, slitta lo scambio con Kondogbia?

    Inter: Cancelo convocato dal Valencia, slitta lo scambio con Kondogbia?

    Procede a ritmi spediti la trattativa fra Inter e Valencia per lo scambio fra Joao Cancelo e Geoffrey Kondogbia. I due club stanno provando a trovare l'intesa per lo scambio di prestiti ma c'è ancora distanza sulla valuitazione data ai diritti di riscatto dei due calciatori.

    LE CIFRE - Come vi abbiamo anticipato (LEGGI QUI), la valutazione fatta per Cancelo è di 35 milioni di euro, mentre più bassa quella per Kondogbia che si aggira attorno ai 25 milioni di euro. Proprio su queste cifre manca ancora l'accordo e l'affare potrebbe ora slittare a dopo il weekend.

    IL VALENCIA CONVOCA CANCELO - Mancando l'intesa il club spagnolo ha per ora convocato Cancelo per la prima giornata di campionato che vedrà gli uomini di Marcelino affrontare il Las Palmas. L'esterno portoghese si è anche allenato completamente in gruppo segno che non c'è la volontà di arrivare a una rottura con il club spagnolo.

    SLITTA A LUNEDI' - Le parti continueranno a trattare, ma non è escluso che, a questo punto, l'accordo possa slittare all'inizio della prossima settimana. Il colloquio avvenuto fra Spalletti e Kondogbia alla fine dell'allenamento di ieri potrebbe essere indirizzato proprio in questo senso. Un'ultima partita, fondamentale per l'Inter per iniziare al meglio la stagione, poi la cessione. Per lui così come per Jeison Murillo il Valencia è alle porte, ma potrebbe non arrivare entro domenica. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie