Calciomercato.com

  • VIDEO Ag. Guarin: 'Jiangsu? Manca l'offerta scritta. Può restare all'Inter'

    VIDEO Ag. Guarin: 'Jiangsu? Manca l'offerta scritta. Può restare all'Inter'

    23.05 Secondo quanto riportato da TL, Roberto Mancini è stato al Melià, ma per vedere suo figlio.Nessun incontro con Guarin,ancora in albergo con Ferreyra. Nell'albergo milanese presente anche l'altro interista Stefan Jovetic.

    17.20 Ecco il video dell'agente di Fredy Guarin, Marcelo Ferreyra, che ha parlato nuovamente della trattativa tra Inter e Jiangsu per il suo assistito: "Per il momento non c'è l'offerta scritta":


    Ag. Guarin: 'Jiangsu? Manca l'offerta scritta' di calciomercatocom

    16.50 Fredy Guarin ha nuovamente abbandonato l'hotel nel quale si è incontrato col procuratore Marcelo Ferreyra, ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai cronisti presenti.

    15.40 Il procuratore di Fredy Guarìn Marcelo Ferreyra ha rilasciato un’intervista a una radio colombiana in cui parla dello stato attuale della trattativa per la cessione del giocatore ai cinesi dello Jiangsu: "Stiamo valutando, non sono trattative facili, stiamo da una parte negoziando con il club, dall’altra bisogna avere tutte le garanzie del caso, stiamo tranquilli aspettando la decisione che prenderà l’Inter e poi analizzeremo quello che sarà il contratto al giocatore. - sono le parole riprese da fcinter1908 -  C’è stato sempre dialogo con la società cinese, c’è un accordo verbale con il club e anche con gli intermediari dell’Inter che stanno negoziando con il club cinese, ma tutto ciò che hanno promesso a voce non lo hanno confermato poi per iscritto. Uno può dire tante cose, fare ipotesi e parlare del suo contratto, ma l’ufficialità avviene solo con contratti firmati e avallati dalle rispettive federazioni. In questo caso c’è accordo e ci auguriamo che arrivino i contratti per mettere nero su biano ciò di cui abbiamo parlato. La cifra del cartellino è di 18 milioni? No le cifre sono altre, molto inferiori a quella cifra, perciò dico che una cosa è la decisione del club e un’altra quella di Fredy. Stanno parlando tra le due società e dopo parleremo noi. Il mercato cinese è grandissimo ma so che l’offerta al momento è molto inferiore a 18 milioni. Non penso che aumenterà. Se non si chiuderà l’affare, per il quale devono essere d’accordo tutte e due le parti, resterà all’inter perché il tecnico conta su di lui. Si tratta di un’opportunità di mercato, se le due parti non trovano un accordo nessun problema, Fredy resta a Milano".

     

     

    14.15 "Ancora niente". Ai giornalisti presenti all'Hotel Melià, Guarin ha commentato così i rumors sul suo futuro: "Saprete tutto in questi giorni".


    11.45 Mancano undici giorni alla fine del mercato, il futuro di Fredy Guarin è ancora tutto da decidere. L'offerta del Jiangsu stuzzica il colombiano ma prima di dire sì vuole le giuste garanzie economiche. L'affare al momento è in stand by, ma va registrata una foto, quella del fratello Walter, con in mano un biglietto aereo per Madrid. Che faccia scalo per la Cina? Sembra più che possibile, visto che l'hashtag della foto è #jiangusuning. Un post, su Instagram, che il fratello Guarin ha successivamente rimosso.

    VIDEO Ag. Guarin: 'Jiangsu? Manca l'offerta scritta. Può restare all'Inter'

    10.30 Oggi è un giorno importante per il futuro di Fredy Guarin. Questa mattina il centrocampista colombiano dell'Inter ha incontrato il suo agente Marcelo Ferreyra in un hotel di Milano (foto: Calciomercato.com) per fare il punto della situazione. 

    ORE DECISIVE - Il club cinese del Jiangsu Suning deve fornire tutte le garanzie necessarie per confermare l'offerta da 7,5 milioni di euro all'anno al giocatore, mentre all'Inter andrebbe una cifra vicina ai 18 milioni. In giornata sono previsti nuovi contatti con importanti novità in arrivo. L'ultimatum è fissato a domenica, altrimenti l'affare rischia di saltare. Sullo sfondo spunta il possibile inserimento dello Shanghai Shenhua. Guarin, 30 anni il prossimo 30 giugno, è sotto contratto con l'Inter fino al 2017 con un ingaggio da 2,8 milioni di euro netti a stagione. 

    MERCATO IN ENTRATA - Dalla possibile cessione di Guarin dipendono le altre strategie dell'Inter, pronta a regalare a Mancini un nuovo attaccante tra Eder (Sampdoria) e Lavezzi, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain. 
     


    Altre Notizie