Calciomercato.com

  • Inter su Lemos: Keita con Martial

    Inter su Lemos: Keita con Martial

    L'Inter non lascia, raddoppia sul mercato. Spalletti sarà accontentato con due ali per il suo 4-2-3-1: Keita dalla Lazio e Martial nella trattativa che porterà Perisic al Manchester United. Secondo La Repubblica, nello scambio tra top player (ma il croato ha 7 anni di più), saranno i nerazzurri a versare un conguaglio economico a favore del club inglese allenato da Mourinho. In un'ottica di contropartite tecniche, occhio anche ai nomi di Chris Smalling e Matteo Darmian. 

    CENTROCAMPO - Si fa largo l'idea Vecino. L'uruguaiano della Fiorentina ha una clausola da 25 milioni e per questo l’Inter ha iniziato a trattare con la Viola. L'intenzione è mettere sul piatto soldi (15-18 milioni) e una contropartita tecnica (Ranocchia se non accetta il WBA?) per evitare l'esborso totalmente economico. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, le altre strade sono intasate: il Lipsia chiede la luna per Keita, Nainggolan sembra aver definitivamente sposato la Roma, per Vidal potrebbero non bastare 50 milioni al Bayern Monaco. Nel frattempo, bloccato José Relucio, classe 1998, centrocampista centrale dell'Atletico Madrid. 

    DIFESA - Dalbert è fatto, il Nizza deve solo decidere se liberarlo subito o dopo i preliminari di Champions. Nel frattempo, Sabatini e Ausilio tengono calda la pista Samir: offerti 10 milioni all'Udinese. Capitolo difensore centrale. Validi i profili di Issa Diop (Tolosa) e di Emanuel Mammana (Lione), 20 anni il primo, 21 per l'argentino. Occhio alla new entry Mauricio Lemos, 21enne uruguaiano del Las Palmas. 

    SCHICK - Oggi il responso delle seconde visite mediche di Schick. La Juventus vuole il prestito, se l'affare saltasse e non ci fosse uno stop troppo lungo, non mancherebbero gli acquirenti per la Sampdoria: alla finestra osservano PSG (in pole) assieme a Roma, Inter ed Everton. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie