Calciomercato.com

  • Inter, Suning a Milano con Gabigol?

    Inter, Suning a Milano con Gabigol?

    Prosegue il pressing dell'Inter per l'attaccante brasiliano del Santos, Gabriel Barbosa. Il club nerazzurro ha trattato e sta trattando ancora con l'entourage e la famiglia del regazzo per convincerlo della destinazione milanese e superare la concorrenza della Juventus che, per ora, sta incontrando difficoltà legate al difficile rapporto fra Santos e Doyen (entrambe detengono una parte del cartellino).

    SUNING A MILANO - I nuovi vertici della proprietà nerazzurra arriveranno a Milano nella giornata di venerdì. Il gruppo Suning assisterà a San Siro alla sfida contro il Palermo sperando di assistere ad uno spettacolo migliore di quello ammirato contro il Chievo Verona.

    SCATTO PER GABIGOL - Nell'occasione, secondo il Corriere dello Sport, Suning presenterà l'affondo decisivo per Gabigol con l'intenzione di chiudere l'acquisto nel più breve tempo possibile. Suning vuole sfruttare il contenzioso in atto fra Santos e Doyen per superare la concorrenza bianconera. La parola finale spetterà al giocatore che, però, in questi giorni ha prima incontrato il presidente Thohir a Rio, ed è pronto ad ascoltare la nuova e definitiva proposta dei nerazzurri. Suning vuole un regalo per i propri tifosi, Gabigol è l'indiziato numero uno.

    Altre Notizie