Calciomercato.com

  • Inter-Valencia: scambio di prestiti tra Cancelo e Kondogbia, pronta la maglia

    Inter-Valencia: scambio di prestiti tra Cancelo e Kondogbia, pronta la maglia

    Inter e Valencia continuano a lavorare alacremente per provare a perfezionare lo scambio che porterà in Spagna Geoffrey Kondogbia e in Italia Joao Cancelo. Un'operazione complessa che, però, sta subendo un'accelerata in queste ore.

    AUSILIO E SABATINI IN SEDE - Il direttore sportivo Piero Ausilio e il responsabile di Suning Walter Sabatini oggi non si sono recati ad Appiano Gentile come spesso fatto negli ultimi giorni e hanno passato l'intera giornata all'interno della sede di Milano per portare avanti la trattativa e solo all'ultimo il ds nerazzurro ha raggiunto Spalletti alla Pinetina per aggiornarlo sulla situazione.

    SCAMBIO DI PRESTITI - Un affare che procede spedito e che si baserà su un doppio scambio di prestiti con diritti di riscatto e cifre ancora da concordare. Se la fumata bianca arriveàr entro questa sera i due giocatori saliranno su un aereo e si imbarcheranno verso Milano e Valencia già nella mattinata di domani per svolgere visite mediche e firmare i contratti. 

    ANCORA INCERTEZZA SULLE CIFRE - C'è ancora incertezza però sulle cifre dell'affare e, in particolare, sulla valutazione data al riscatto di Geoffrey Kondogbia. Secondo Sky Sport la valutazione data al diritto di riscatto di Cancelo è di 35 milioni, mentre soltanto a 25 si fermerebbe quella del francese. Cifre leggermente differenti, invece, secondo Sportitalia che abbassa a 33 milioni la valutazione del terzino alzando a 27 quella del centrocampista per cui l'Inter si garantirà anche il 20% sulla futura rivendita. 

    MAGLIA PRONTA
    - Intanto il Valencia sta già preparando la maglia con il nome di Kondogbia
         

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie