Calciomercato.com

  • Inzaghi: 'Vedrò Galliani, priorità al Milan'

    Inzaghi: 'Vedrò Galliani, priorità al Milan'

    Presente a Bergamo in occasione della serata dedicata alla memoria di Piermario Morosini, ai microfoni di Sky parla Filippo Inzaghi, allenatore della Primavera del Milan

    SU MOROSINI - "Quello che è successo a Morosini ha colpito tutti, è stato un episodio che ha lasciato il segno per cui mi fa piacere essere qui, non ho avuto la fortuna di conoscerlo ma vedere tutta questa gente che lo ama è fantastico. Cerchiamo di ricordarlo con un sorriso, è un esempio per i più giovani".

    SULLA SUA CARRIERA DI ALLENATORE - "Io proseguo per gradi, sono felice del mio percorso, al Milan mi vogliono bene e vedremo cosa il futuro mi riserverà. So bene la stima di tutti, mi fa piacere ma devo dimostrare tutto, come ho fatto da giocatore cercherò di prendermi i complimenti allenando bene. La conoscenza di tutti i giocatori viene da quando ero bambino. Fare il tecnico è complicato ma se si fa con passione si ottengono buoni risultati". 

    SUL FUTURO - "Non ho mai pensato al domani, vivo alla giornata, ho altri due anni di contratto, a breve ci troveremo e decideremo il mio futuro, sono sereno. Con la primavera mi sono tolto soddisfazioni, vedremo. Galliani non vuole mandarmi via quindi difficile andare in altre squadre, la priorità è il Milan, mi ha sempre dato tutto e voglio incontrarli per sapere i loro progetti, sono felice dove sono". 

    SU SEEDORF - "Penso che abbia fatto bene, gli auguro tutto il bene possibile".

    SUL FRATELLO SIMONE, TECNICO DELLA PRIMAVERA DELLA LAZIO - "Mio fratello è bravissimo, sta lavorando bene e gli auguro di allenare la Lazio, ha le conoscenze per poterlo fare. Sarà bello ritrovarci, da giocatori abbiamo avuto tante gioie, vediamo se succede anche da allenatore". 

    Altre Notizie