Calciomercato.com

  • Italia, Prandelli: 'Balotelli non giochi da solo'

    Italia, Prandelli: 'Balotelli non giochi da solo'

    ''Con la Croazia sarà' la partita decisiva del girone'': lo ha detto Cesare Prandelli, commissario tecnico dell'Italia, all'indomani del pareggio con la Spagna. ''Ora la studieremo: la conosciamo bene, ma nell'ultima partita ha cambiato qualcosa''.

    In conferenza stampa c'è anche spazio per SuperMario: "Balotelli e' un ragazzo di 22 anni, sta percorrendo la strada per trovare la maturita', quello che gli chiedo e' di essere molto semplice nelle situazioni di gioco, di dare apporto alla squadra dando profondita'". Cosi' il ct azzurro Cesare Prandelli il giorno dopo Spagna-Italia. "Deve continuare a cercare la profondita' - aggiunge - In certi momenti l'ha data, in altri si e' preoccupato di piu' di trovare la posizione. Mourinho ha detto che non gli e' piaciuto? E' un parere autorevole, non devo commentarlo".

    L'1-1 con la Spagna ha soddisfatto il tecnico: "Siamo stati bravi soprattutto nel primo tempo. Cassano e Balotelli? Sono soddisfatto ma potevamo pungere di più. Mario deve dare più profondità e non volerla risolvere da solo". Su De Rossi: "Prova straordinaria ma deve avanzare di più".

    Altre Notizie