Calciomercato.com

  • Juve, Caceres:|'Pronti a fare una grande gara'

    Juve, Caceres:|'Pronti a fare una grande gara'

     

    «Vogliamo giocare una grande partita». Martin Caceres è carico come una molla in vista della partita contro l’Inter e, pur conoscendo le difficoltà della sfida, sa bene che la Juventus potrà essere padrona del proprio destino: «L’Inter è ferita e in cerca di riscatto? Pensiamo solo a noi stessi e a dare il nostro meglio per vincere, che è ciò che vogliamo tutti con forza», spiega l’uruguaiano ai microfoni di Mediaset.
     
    Contro i nerazzurri Caceres con ogni probabilità giocherà come terzino, al posto dello squalificato Lichsteiner: «Destra, sinistra o centrale, cambia poco, non c’è un ruolo che preferisco. Sono tranquillo e spero di giocare una bella partita».
     
    Al suo ritorno in bianconero Martin ha trovato una squadra diversa rispetto a quella che aveva lasciato. E non solo per i compagni, ma soprattutto per atteggiamento e risultati: «Sono contentissimo di vestire di nuovo questa maglia, in una stagione in cui la Juventus sta facendo benissimo. Abbiamo centrato la finale di Coppa Italia, ma il 20 maggio è lontano e ora ci concentriamo sull’Inter e sul campionato».
     
    Lo Juventus Stadium si prepara a vivere un’altra serata di grande spettacolo: «E’ uno stadio magnifico, con un grande pubblico che ci sostiene sempre. I tifosi sono contenti di come stiamo giocando e vogliamo regalare loro tante altre soddisfazioni».

    Altre Notizie