Calciomercato.com

  • Juve, contatti avviati con Douglas Costa

    Juve, contatti avviati con Douglas Costa

    Juventus e Bayern Monaco in estate si troveranno attorno ad un tavolo per discutere nuove operazioni di mercato. E sul tavolo delle trattative non ci saranno soltanto i riscatti di Kingsley Coman e di Mehdi Benatia, ma anche un nuovo obiettivo di mercato per la formazione bianconera: Douglas Costa.

    DOUGLAS COSTA NON E' FELICE - Soltanto un mese fa il giocatore ha confermato di non essere felice al Bayern Monaco. Già le offerte arrivate a gennaio per lui dalla Cina erano state una tentazione molto forte e nelle ultime uscite Douglas Costa ha ribadito come a fine stagione parlerà con il club tedesco per valutare la possibiltà di dire addio.

    CONTATTI AVVIATI CON LA JUVE -  Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, che conferma quanto anticipato in esclusiva da calciomercato.com,  la Juve ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore per prendere le prime informazioni sulla disponibilità a trasferirsi in Italia dell'esterno brasiliano. Contatti interlocutori e che hanno confermato come Douglas Costa sia alla ricerca di un ingaggio super. La Juve medita il colpo, la prima mossa è stata fatta.

    Altre Notizie