Calciomercato.com

  • Juve:  la clausola che libera Dani Alves

    Juve: la clausola che libera Dani Alves

    La Juventus è ad un passo dal completare un doppio colpo fondamentale per il proprio mercato. Nel pomeriggio di oggi, dalla Spagna, sono arrivate le notizie di un doppio accordo trovato dalla dirigenza del club bianconero con i giocatori del Barcellona Javier Mascherano e Dani Alves. Decisivo per entrambi è stato il blitz dei dirigenti bianconeri in Spagna per la finale della Coppa del Re. In particolare secondo l'emittente radiofonica Cadena Ser è per il terzino brasiliano che la Juventus è ad un passo dalla chiusura.

    LA CLAUSOLA CHE LIBERA DANI ALVES - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, infatti, nel contratto rinnovato la passata stagione da Dani Alves con il Barcellona e che scadrà il 30 giugno 2017, è presente una clausola rescissoria che permettere al giocatore di liberarsi a parametro zero se la decisione di lasciare il club verrà comunicata al club catalano entro il 5 giugno.

    SARA' UN BIENNALE - Per questo motivo la Juventus ha fretta di chiudere e Cadena Ser ha già dato l'affare per fatto con la firma che arriverà entro la prossima settimana. Si lavora ancora sui dettagli con la Juventus che ha proposto al giocatore un contratto della durata biennale.

    Altre Notizie