Calciomercato.com

  • Pogba: 'Grande Juve! Ora batto Ferguson in Champions'

    Pogba: 'Grande Juve! Ora batto Ferguson in Champions'

    Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha rilasciato un'intervisa a l'Equipe, dopo la conquista dello scudetto dei bianconeri allo Juventus Stadium contro il Palermo. Queste le dichiarazioni del francese, raccolte da Tuttosport.com

    "Qual è stato il segreto del nostro successo? Il duro lavoro svolto durante tutto l'anno. Siamo davvero una grande squadra e se siamo campioni, non lo abbiamo di certo rubato. Certo, abbiamo subito qualche sconfitta ma ci siamo sempre rialzati dimostrando di essere i più forti di tutti"
     
    Pogba si è soffermato anche sulla festa scudetto dei bianconeri: "Ho sentito questo entusiasmo popolare impressionante. I tifosi ci hanno sempre sostenuto, anche dopo il ko contro il Bayern. Li ringrazio con tutto il cuore perchè senza di loro non avremmo vinto nulla. Quando ho capito che avremmo conquistato il tricolore? Dopo il successo nel derby di ritorno contro il Torino. Siamo stati bravi a tenere i piedi per terra e siamo rimasti lucidi fino alla fine.
     
    C'è spazio, infine, per un battuta su Alex Ferguson, suo allenatore al Manchester United, prima di passare alla Juventus: "Mi congratulo con lui per il titolo vinto con il Manchester United. E' un grande allenatore. Ho lasciato quel club, ma ho ancora un grande rispetto per loro. Il prossimo anno spero di batterli in Champions League".

    Altre Notizie