Calciomercato.com

  • Quagliarella:|'Spero Prandelli abbia il mio numero'

    Quagliarella:|'Spero Prandelli abbia il mio numero'

    Avresti mai pensato che dopo quell’occasione con la Lazio sarebbe ricapitata la stessa contro il Chelsea?

     
    Era quasi impossibile capitasse la stessa occasione, solo che stavolta l’ho deviata rasoterra e forse è questo quello che mi ha agevolato per far sì che la palla entrasse.
     
    Stai segnando con continuità, sei finalmente contento?
    L’attaccante, quando fa gol, è contentissimo, non contento, poi è la mia terza partita di fila da titolare. Erano quasi due anni che non succedeva, quindi sono contento, poi stasera era una di quelle partite che fanno la storia dei club. E’ stata una partita ricca di adrenalina, sapevamo che avremmo potuto far bene contro i campioni d’Europa.
         
    Sul turnover.
    Non è mai semplice, ma il mister con noi è stato chiaro, ci ha sempre detto che i 5 attaccanti li avrebbe fatti ruotare tutti, capita che un attaccante faccia 2-3 partite bene e poi nelle successive stia in panchina, non entri o entri per 10’. Siamo tutti consapevoli che ogni partita è sempre così e quindi siamo tutti sereni.
     
    Avresti mai pensato che la stagione avrebbe preso questa piega così positiva per te?
    Non era difficile da immaginare, ma è normale che quando vedi che giochi poco è quasi impossibile pensare che a fine novembre potresti aver fatto già 9 gol. E’ merito mio che ci ho sempre creduto, non ho mai mollato e ho sfruttato l’occasione fino all’ultimo secondo. Sono tante componenti messe insieme che fanno in modo che poi arrivino certe belle soddisfazioni.   
     
    Il tuo numero ce l’ha Prandelli?
    Spero di sì…  
     

    Altre Notizie