Kovacic sacrificato se resta Mazzarri

12 marzo alle 11:17
Il viaggio in Spagna di Ausilio riaccende diverse voci di mercato sull'Inter. La Gazzetta dello Sport punta sul nome di Alvaro Morata, giovane attaccante spagnolo del Real Madrid, con cui è sotto contratto fino al 2015. Viene valutato tra i 12 e i 15 milioni di euro, sulle sue tracce ci sono anche Juventus e Arsenal. 

BARCELLONA - Stasera il direttore sportivo nerazzurro sarà al Camp Nou per vedere Barcellona-Manchester City in Champions League: sul taccuino i nomi di Montoya (in scadenza di contratto a giugno) da una parte e di Dzeko e Kolarov dall'altra. 

KOVACIC - Per l'attacco aperte anche le piste che portano a Mario Mandzukic, Fernando Torres e al Chicharito Hernandez. Per quest'ultimo, secondo Tuttosport, il Manchester United vuole in cambio Mateo Kovacic, con un conguaglio economico a favore dell'Inter. Il giovane centrocampista croato potrebbe essere sacrificato sul mercato in uscita, specialmente se in panchina dovesse essere confermato mister Walter Mazzarri

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.