Calciomercato.com

  • Kroos al Real Madrid? Bayern su Vidal

    Kroos al Real Madrid? Bayern su Vidal

    Toni Kroos dice sì al Real Madrid. Il centrocampista della Germania, classe 1990, secondo il quotidiano spagnolo Marca si è già accordato col club del presidente Florentino Perez per un contratto di cinque anni da 5 milioni di euro netti a stagione. E' a buon punto anche la trattativa col Bayern Monaco, con cui il nazionale tedesco è legato fino al 2015, sulla base di una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro. 

    SMENTITA - L'agente di Toni Kroos, Volker Struth ha però smentito alla Dpa: "Non c'è alcun accordo con il Real Madrid o con qualsiasi altra squadra. Toni è in Brasile per il Mondiale e ha in testa solo la nazionale, prima della fine del torneo iridato non ci sarà nulla di nuovo".

    VIDAL - In caso di addio, il Bayern Monaco cerca un altro grande centrocampista sul mercato. Secondo la Bild, Pep Guardiola continua a chiedere l'acquisto del cileno Arturo Vidal, valutato 60 milioni di euro dalla Juventus. 


    CASEMIRO e KOVACIC - Tornando al Real Madrid, in uscita ci sono il mediano tedesco Sami Khedira (dato nel mirino dell'Arsenal dal tabloid inglese The Sun) e il centrocampista brasiliano Casemiro, accostato in chiave mercato a Milan e soprattutto Inter. A loro volta i nerazzurri hanno respinto le avances del Real Madrid per il giovane croato Mateo Kovacic e si sono visti rifiutare un'offerta da 4 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria per il suo connazionale Marcelo Brozovic


    Altre Notizie