Calciomercato.com

  • La Juve celebra Pogba, nuovo leader

    La Juve celebra Pogba, nuovo leader

    Paul Pogba si è preso la Juventus. A Shanghai, nella Supercoppa italiana vinta dai bianconeri sulla Lazio, il classe 1993 francese ha offerto una prestazione super. Al primo match con la maglia numero 10 sulle spalle, il Polpo Paul non ha accusato alcuna pressione, anzi: cambi di ritmo, progressioni, assist, contrasti, tiri in porta. Gli è mancato solo il gol, ma il suo rendimento è stato ad altissimi livelli.

    LA JUVENTUS LO ESALTA - E anche il sito ufficiale della Juventus, di solito molto cauto nell'elogiare i singoli, esalta il numero 10: "Che per Paul Pogba questa non fosse una giornata come le altre era risaputo: d'altronde, era la sua prima partita con la Numero 10 sulle spalle. E Paul ha già dimostrato di essere entrato pienamente nella parte: un match di sostanza, di qualità e quantità. Tanti contrasti vinti, l'assist per il 2-0 di Dybala e una presenza continua in tutte le giocate più importanti della Juve. Insomma, una prestazione da leader".

    Se c'era qualche dubbio, da ieri è fugato. La maglia che fu di Sivori, Platini, Baggio, Del Piero e Tevez ha trovato il suo legittimo proprietario. 

     
     

    A signed shirt from our new number 10 #Pogba makes one fan especially happy. #JuveLazio #FinoAllaFine #ForzaJuve #JuveToday #InstaJuve

    Una foto pubblicata da Juventus Football Club (@juventus) in data:


    Altre Notizie