Calciomercato.com

  • Lazio, Inzaghi: ‘Trattative in corso per Biglia e Keita, difficile tenerli’

    Lazio, Inzaghi: ‘Trattative in corso per Biglia e Keita, difficile tenerli’

    "Era una cosa nell'aria da tempo. Sono molto contento di proseguire il mio rapporto con la Lazio". Dopo la firma sul rinnovo con la Lazio, Simone Inzaghi ha parlato a Premium Sport: "Abbiamo fatto cose straordinarie, ora dovremo confermarci e sarà più difficile. Per aprire un ciclo a parere mio bisogna cercare di tenere i giocatori più importanti. La società lo sa: è normale che ci siano trattative, se qualcuno partirà sarà rimpiazzato nel migliore dei modi, anche perché la prossima stagione sarà molto dispendiosa”.

    BIGLIA - “È il nostro capitano. Vorrei ripartire con Lucas, questa è la mia speranza. Poi se non dovesse succedere vedremmo di sostituirlo nel migliore dei modi, anche se non sarà semplice. Io ho parlato con tutti, vorrei confermarli tutti. Poi è normale che qualcuno voglia partire: ci faremo trovare pronti".

    KEITA - “È lo stesso discorso di Biglia. Ci sono trattative in corso: è normale che un allenatore vorrebbe avere Keita nel prossimo campionato. Ci sono delle trattative, vedremo che succederà".
     

    Altre Notizie