Calciomercato.com

  • Ligue 1: Nizza ko, il Nantes di Ranieri frena il Lione VIDEO

    Ligue 1: Nizza ko, il Nantes di Ranieri frena il Lione VIDEO

    Dopo l'anticipo di venerdì sera tra PSG e il Saint Etienne, oggi si sono disputate altre sei partite valide per la quinta giornata di campionato nella Ligue 1. 

    La partita delle 17.15 tra il Nantes di Claudio Ranieri e il Lione, prossimo avvesario.dell'Atalanta in Europa League, finisce a reti inviolate. Uno 0-0 che non accontenta gli uomini Genesio, fermi a quota 8 in campionato, a meno 4 dal PSG capolista. Claudio Ranieri, invece, ottiene il secondo risultato utile consecutivo e sale a 4 punti in campionato.

    Alle 20 cinque match: il Nizza di Mario Balotelli, che incontrerà la Lazio in Europa League, perde ancora sul campo del fanalino di coda Amiens, dopo due sconfitte di fila e l'eliminazione dalla Champions per mano del Napoli. Finisce 3-0 decidono la rete dell'ex Lazio Kakuta e la doppietta dell'ex Genoa Konatè. Il Bordeaux rimane imbattuto battendo per 2-1 il Troyes (Kamano, Malcom e Darbion) mentre il Metz perde la quarta partita del suo campionato a Caen, a causa della rete di Rodelin. Chiudono Dijon-Montpellier (2-1, doppietta di Jeannot e Sio) e Tolosa-Rennes (3-2, doppio Durmaz e Diop, Mubele e Sarr, espulso Amalfitano). 


    .

     

    Altre Notizie